Reclamo N° 252353

Margherita
28 Novembre 2021
Buongiorno, abbiamo acquistato un Pc sul sito di Comet on-line nel settembre 2020 di marca Lenovo. Ad oggi ci ritroviamo con un Notebook non funzionante. Dopo vari tentativi di contattare sia l'assistenza clienti Comet che Lenovo in prima persona attraverso i numeri telefonici che ci sono stati indicati da Comet nessuno dei due rivenditori si vuole assumere l'onere della riparazione poichè non siamo in possesso del numero seriale del PC. Lenovo dice che è un dato essenziale per far partire le pratiche di assistenza. A quanto pare questo numero era indicato probabilmente sulla scatola contenente il PC che noi, passate le due settimane dall'acquisto, abbiamo smaltito. Comet asserisce che la responsabilità della mancanza del numero seriale sull'apparecchio è della casa produttrice e viceversa ci dice Lenovo. Di fatto siamo in possesso di un PC rotto che nessuno vuole aggiustare nonostante sia in garanzia. Al momento dell'acquisto non viene specificata la necessità di tenere la scatola con il numero seriale del PC ma per la valenza della garanzia ci è stato detto che era sufficiente non buttare la ricevuta d'acquisto che è in nostro possesso. Chiediamo il vostro intervento per risolvere la situazione. grazie
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