Reclamo N° 293221

Andrea
28 Febbraio 2023
Buongiorno, descrivo brevemente la mia storia. In data 05/01/2023 acquistavo presso il sito Monclik un televisore. Dopo il pagamento mi accorgo immediatamente di aver acquistato per errore un televisore 24 pollici anziché uno 32 come avevo in realtà intenzione di acquistare. Panico. Verifico se posso annullare l'ordina ma risulta impossibile in quanto appare un messaggio del tipo " l'ordine non può essere cancellato perché preso in carico dai nostri operatori". Ok dopo pochi giorni ricevo il pacco e apro il ticket per la procedura di recesso. la procedura viene accettata e mi viene detto. Come preferisci organizzare l'eventuale ritiro? Lo spedisci tu in maniera autonoma o puoi pagando il servizio usufruire del nostro servizio? opto per la seconda. Pago 11.50 in data 18/01/2013 Fisso il ritiro in data 23/01 presso il tabacchino di mia madre. Il corriere BRT segnala "cliente inesistente all'indirizzo" e da quel momento non riesco piu ad organizzare un nuovo ritiro. Segnalo prima per email e poi tramite messanger il problema ed ogni volta la risposta è " abbiamo segnalato il problema al BRT" oggi è 28 febbraio e il mio televisore giace tranquillo in attesa di essere ritirato
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