Reclamo N° 345756

Mauro
28 Dicembre 2024
Buongiorno ho acquistato dalla società Sanvitese un Puglia 50 litri d'olio per il prezzo di 700€ compresa di spedizione. Ho effettuato il bonifico il 19/11/2024 e mi era stato garantito che entro una settimana al massimo dieci giorni avrei ricevuto l'olio. Dopo circa due settimane chiamo la cooperativa Sanvitese la quale mi comunica che hanno eseguito la spedizione con il corriere Bartolini con la spedizione n.009010234424. contatto più volte Bartolini sia per mail tramite il loro sito sia telefonicamente. Ogni giorno per circa una settimana mi dicono di non muovermi da casa che il pacco è in consegna entro le 16:00. Ma puntualmente non arriva nessuno. Contatto più volte Sanvitese sia telefonicamente che tramite wathsapp,perché facciano qualcosa, ma dicono che loro non possono fare nulla e che sono io che devo occuparmene in quanto l'olio risulta essere a Roma diviso in tre colli. Così ieri 27/12/2024 cerco tramite Google l'indirizzo di giacenza e mi reco da BRT a Guidonia, dove mi dicono che è stato spostato ed è al deposito in via Casilina. Così proseguo e arrivo al deposito in Via Casilina dove mi comunicano che i colli sono due e non più tre e che un collo è andato perso. Ha questo punto dopo aver aspettato più di un mese e mezzo e avendo un pacco mancante chiedo che venga mandato al mittente. Invece questa mattina 28/12/2024 io non ero a casa mia chiama il corriere dicendomi che è arrivata la spedizione,con due colli su tre e che i pacchi risultano aperti e contengono delle latte d'olio. Spiego al corriere ciò che era successo il giorno prima e che deve mandare indietro i colli. Oggi pomeriggio ricevo un messaggio vocale dal consorzio Sanvitese dove mi viene detto che a loro risulta che io ho rifiutato l'ordine senza alcun motivo ed ora i colli si trovano in giacenza presso il magazzino di Bartolini. E loro non mi mandano indietro i soldi finché Bartolini non li rimborsa e dovrò anche farmi carico di eventuali spese di spedizione e giacenza che subiranno, perché io ho rifiutato i colli. Sono veramente in ansia per questa situazione che và avanti da giorni per non parlare delle giornate a casa sotto le feste ad aspettare l'olio che non è mai stato consegnato. Per di più con 700€ che non mi vengono restituiti. Chiedo un grande favore a qualcuno che possa aiutarmi a risolvere questa situazione il prima possibile. Grazie di cuore. Mauro De Angelis
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