Reclamo N° 228505

Lucia
10 Marzo 2021
Buongiorno ho acquistato dei prodotti di farmacia online sul sito farmasave. Ho ricevuto il pacco rotto e non conforme come sottolineato da gls perché si sono rotti dei prodotti che hanno fatto fuoriuscire il liquido interno sporcando tutti i prodotti. Ho scritto e chiesto il rimborso delle scatole rotte che ho dovuto buttare in toto,ma la risposta è stata che non si evince dalle foto la rottura delle buste. Ma dalle foto è ben chiaro che qualcosa si è rotto il pacco è completamente danneggiato. infatti il liquido è fuoriuscito ma nessuna busta si mostra rotta. Ho contattato il servizio clienti senza ricevere risposta per 2 giorni di fila, mi hanno poi risposto che non possono procedere. Ora io chiedo il rimborso totale del pacco visto il danno causato da loro non da me. A chi posso rivolgermi??? Ho tutte le foto che attestano ciò.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239