
Reclamo N° 346740

Daniele
14 Gennaio 2025
Buongiorno, ho acquistato il 02/12/2024 un pacco di carne da fare alla griglia sul sito https://turanocarni.it . ll giorno 05/12 il corriere mi consegna il box in polistirolo "refrigerato" spaccato e con un vano tentativo di sistemazione con scotch. Ho accettato il pacco con riserva. Ho poi immediatamente scritto all'assistenza del sito via whatsapp allegando le foto del pacco non ancora "aperto" e foto con una misurazione della temperatura della carne nel box che non aveva più una temperatura idonea di conservazione e quindi consumo. Ho tenuto il pacco e la carne a casa per giorni per capire se fosse necessario restituirla. Ho dovuto sollecitare e richiamare telefonicamente più volte per avere delle risposte. Mi hanno anche messo per iscritto che nel giro di qualche giorno avrebbero effettuato il rimborso. Ho dovuto continuare a chiamare fino a ieri quando mi hanno scritto su whatsapp che il corriere dice che non gli risulta un'accettazione del pacco con riserva e quindi non mi rimborseranno. Ho tutta la comunicazione salvata su whatsapp, con relative foto.