Reclamo N° 264656

Kathy
04 Aprile 2022
Buongiorno, ho acquistato presso un sito on line un abito, (non sembrava un sito cinese), ma all'arrivo del pacco mi accorgo che è completamente diverso da quanto richiesto, sia il modello, che il colore ed anche il SKU non corrispondono. Scrivo una mail inserendo foto e dettagli dell'articolo ordinato ed inserisco foto e codice articolo di quanto invece mi è stato inviato. Chiedo la restituzione con rimborso, mi scrivono ok, di rinviarlo in Cina, ma non devo superare i 15 dollari altrimenti c'è una tassa da pagare... Non capisco...controllo e la spedizione mi costa come l'abito scelto circa 55 euro. A questo punto cosa faccio? Mi tengo lo straccetto che mi hanno inviato?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239