Reclamo N° 344776

Elena
11 Dicembre 2024
Buongiorno, ho effettuato un acquisto online sul sito www.bomeamilano.com il 27 novembre 2024. Il giorno in cui ho ricevuto il pacco, il 05/12/2024, ho constatato che il prodotto che avevo ordinato non corrispondeva affatto alla foto mostrata sul loro sito. Inoltre, indipendentemente dalla foto mostrata, la qualità del prodotto è di qualità discutibile. Ho presentato una richiesta di restituzione del prodotto, ma i dipendenti di questa azienda, che dichiara di essere italiana ma in realtà è una compagnia cinese, non offrono il reso gratuito ai clienti. La restituzione a proprie spese costa più del prodotto stesso. Vi prego di prendere provvedimenti contro questa entità, poiché ci saranno sicuramente altre persone ingannate in questo modo. Elena Carabageac [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239