Reclamo N° 293839

Tanya
08 Marzo 2023
Buongiorno, Ho effettuato un acquisto sul sito salute Farma, mi sono accorta di aver effettuato un acquisto sbagliato e ho mandato una mail alla quale non mi hanno risposto. Ho cercato delle recensioni su questo sito e, purtroppo per me, sono tutte negative. Nella loro policy c’è scritto che ho 14 giorni di tempo per richiedere il rimborso, oltretutto il pacco non è ancora partito perché per processarlo ci vogliono 48/72 ore. Ho effettuato il pagamento ieri sera e ho mandato la mail qualche ora dopo. Il mio numero ordine è: 29729. Queste persone non mi rispondono e ho speso circa 45 euro. Potete aiutarmi per favore? Grazie mille Cordiali saluti Tanya Bariselli
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239