Reclamo N° 250918

Davide
13 Novembre 2021
Buongiorno, Ho effettuato un ordine sul sito TigerShop lo scorso 24 luglio (ordine #526499) di € 665,00. Pagato con regolare bonifico eseguito in data 26 luglio. Il sito ha poi indicato ritardi nelle spedizioni per il mese di agosto. In data 31/08 contatto l'assistenza via Whatsapp per avere informazioni. Mi viene risposto che ci sono ancora ritardi. Il 06/09, visti i continui ritardi, chiedo annullamento dell'ordine e rimborso. Il 27/09, non risultando ancora annullato l'ordine ricontatto l'assistenza che procedono all'annullamento, dichiarando 15 giorni lavorativi per il rimborso. Lungo tutto il mese di ottobre chiedo continuamente aggiornamenti, ma mi viene riposto che la richiesta di rimborso è passata all'ufficio predisposto. A oggi, sabato 13 novembre, non ho ancora ricevuto alcun rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239