Reclamo N° 292838

Martina
22 Febbraio 2023
Buongiorno, ho fatto un ordine di 3 articoli a questo sito, è arrivato solo 1 articolo giusto, 1 altro completamente diverso da quello ordinato e 1 altro articolo proprio non è arrivato. Li ho contattati, mi hanno proposto un voucher di 10 euro per scusarsi dell'accaduto, ma come minimo il voucher avrebbe dovuto essere del valore della merce ordinata e non arrivata! Continuo a spiegargli che voglio ricevere gli articoli ordinati perché non è stato un errore mio, ma loro. E continuano a rispondere di mandargli le foto dell'articolo arrivato sbagliato, oppure mi propongono il voucher, oppure mi dicono di restituire il capo sbagliato. Quindi io dovrei addirittura accollarmi altre spese di trasporto x rispedirgli della merce che non ho ordinato!!! La tirano lunga finché non scade il periodo entro il quale tu puoi fare un reso. Pessimi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239