Reclamo N° 348311

Elisa
06 Febbraio 2025
Buongiorno ho fatto un’acquisto online da te come me con pagamento Klarna 3 gg dopo il ricevimento della merce apro il pacco e non mi piace ció che ho preso scrivo una mail per la restituzione della merce dichiarando di tenere un capo ( anche se non di buona fattura del costo di 34€ circa e la prima rata klarna era di 42€ circa quindi copriva il costo del capo tenuto!) non hanno mai risp alla mail del 25/1 mi hanno risposto ieri dopo u a chiamata senza risp e svariati mess la proprietaria mi ha risposto che mi avrebbe mandato un buono da spendere in tre mesi nonostante io ho detto che non mi piace nulla dal sito… come posso bloccare il pagamento con klarna x il momento sospeso? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239