Reclamo N° 353978

Francesca
29 Maggio 2025
Buongiorno, ho ordinato dei prodotti sul sito di farmaeurope e dopo qualche giorno mi arrivano due email, una il 30/04/25 e una il 05/05/25 in cui mi dicono che i prodotti non sono più a magazzino e non riescono più a rifornire, quindi predispongo il rimborso rispettivamente di euro 10.52 e di euro 10.96 entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi, non ho ancora ricevuto i rimborsi, non c'è un numero di telefono x contattarli, c'era ma non e' più disponibile, si può solo per email. Loro continuano a dirmi che sollecitano il rimborso, ma questo non avviene. Gli ordini sono n. 401956209 e n. 401958729
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239