Reclamo N° 293245

Anna
28 Febbraio 2023
Buongiorno, ieri sera ho acquistato sul sito Slowpharma.it uno shampoo scontato al prezzo di 2,05 € anzichè 14.90. Conoscendo il sito e considerandolo, prima d'ora serio, ho constatato che si trattava dell'ultimo pezzo in stock e ho concluso l'0acquisto pagando il prodotto + le spese di spedizione. Stamattina mi scrive il loro servizio clienti: "La informiamo che provvederemo in giornata a rimborsarLe la cifra pagata sul suo metodo di pagamento originale (nel caso di contrassegno verrà semplicemente annullato l’ordine). Ci dispiace infinitamente per il disagio arrecatovi, sicuri di una Sua comprensione, le porgiamo cordiali saluti.". Alla mia risposta che non mi interessava il rimborso ma il prodotto al prezzo pubblicato, sono stata liquidata in maniera sbrigativa e supponente. La cifra è irrisoria e avrei potuto lasciar correre ma ritengo che sia stato violato un mio diritto e in più in maniera grossolana e sbrigativa, adducendo un non meglio identificato "attacco hacker", tentando così di offendere ulteriormente la mia intelligenza....
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239