Reclamo N° 353855

Gianni
27 Maggio 2025
buongiorno, il 12 maggio 2025 di mattina presto ho ordinato un giubbino in pelle dal sito https://cockpitusa.com ho pagato oltre 100dollari aggiuntivi per una spedizione veloce da ups direttamente nel sito del venditore. oggi è il 27 maggio 2025, il pacco è ancora in dogana italiana a detta di ups. ho chiamato e scritto email quasi tutti i giorni dal terzo giorno in poi sia ad ups che al venditore. tuttavia ad ora non so quando e se verrà consegnato il mio pacco. ho bisogno sia del pacco che di un risarcimento danni perché nel frattempo ho passato ore ed ore del mio lavoro a contattarli anziché a lavorare
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239