Reclamo N° 292171

Valerio
13 Febbraio 2023
Buongiorno, Il 22 dicembre ho effettuato l'ordine 1100932811 dal sito https://www.emma-materasso.it, ho subito chiesto il reso e rimborso perché arrivato con un capello. Il 30 abbiamo prova di consegna che l'articolo, dopo il ritiro programmato da Emma, è stato consegnato al mittente. Dal 3 gennaio continuamente sollecito un rimborso ma nessuno riscontro. Mi dicono di aspettare 30 giorni lavorativi ma nulla, sono ormai trascorsi i 30 giorni e non ho alcuna notizia certa di rimborso. Chiedo gentilmente il vostro intervento.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239