Reclamo N° 347298

Fabio
22 Gennaio 2025
Buongiorno, il 27/12/2024 ho acquistato da AMAZON un della DeWALT (rif. ord. 408-3025216-3410753) ma alla consegna e apertura confezione che conteneva più di un prodotto ordinato al posto delKit DeWalt c'era tutt'altro articolo (avvitatore makita) di cui ho documentazione fotografica; eseguito la procedura di reso con causale di articolo errato. il 6/1/2025 il buyer amazon mi ha scritto per email che non potevano emettere il rimborso fin quando non avessi reso l'articolo corretto. Ho contestato quanto scritto dicendo e documentando che non era possibile eseguire quanto richiesto perchè l'articolo restituito era quello arrivato altrimenti non avrei fatto il reso. da quel momento il nulla e il rimborso non viene emesso. Ho contattto decine di volte il servizio cliente che mi ha sempre rimandato a scrivere E-mail alle quali non ho mai avuto riscontro; lo stesso servizio cliente ha scritto al Buyer per sollecitare e contestare la decisione ma nulla. potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239