Reclamo N° 281369

Francesco
03 Ottobre 2022
Buongiorno, il giorno 01/09 ho acquistato presso il sito di Mondo Convenienza un mobile tv e un tappeto. Il tappeto è arrivato regolarmente dopo una settimana, mentre la consegna del mobile era prevista entro il 12/9; il 15/9 abbiamo contatta l'assistenza di Mondo Convenienza per capire lo stato della consegna...ci viene detto che sarà entro il 20/9. Ricontatto nuovamente l'assistenza il 23/9 ed il 25/9 ed in entrambi i casi ci viene detto che si occupava MC di inoltrare sollecito al trasportatore. Ricontatto l'assistenza di MC il 26/9 e ci dicono che il corriere non ha mai risposto ai solleciti e di provare a contattarli noi....l'azienda che dovrebbe occuparsi della consegna è la Sifte Berti...contattiamo la sede di Milano la quale ci dice che il mobile è in giacenza presso la sede di Padova. Il numero di Sifte Berti di Padova ufficiale risulta come inesistente e agli altri tre numeri che si trovano nelle pagine gialle non si ottiene nessuna risposta. Ricapitolando abbiamo acquistato un mobile che non è mai stato consegnato, Mondo Convenienza ci dice di "arrangiarci" e medesima cosa ci risponde la Sifte Berti di Milano (sede centrale). Come possiamo procedere?
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