Reclamo N° 346083

Greta
05 Gennaio 2025
Buongiorno, il giorno 12/12/24 ho fatto un ordine di 3 capi su un sito che si chiama Dressed Girl con sede in via Barbato 9 a Pagani (SA). Il sito assicurava la consegna in 24/48 ore, invece il pacco mi è stato consegnato il giorno 18/12/24. All’apertura del pacco ho notato subito la pessima qualità dei capi e, cosa più importante, che mi era stato mandato un abito di un colore diverso rispetto a quello che avevo ordinato (ordinato nero e ricevuto oro). Ho subito controllato le indicazioni di reso trovate sul loro sito, che precisavano che avrei dovuto mandare una richiesta per mail o tramite whatsapp entro 14 giorni dalla consegna del pacco. Ho provato a contattarli su whatsapp 2 volte, 2 volte su instagram, 2 volte per mail e più volte chiamandoli, senza mai ricevere risposta. Ad oggi mi trovo con i 3 capi mai utilizzati aspettando una risposta che dubito arriverà. Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239