Reclamo N° 346083
Greta
05 Gennaio 2025
Buongiorno,
il giorno 12/12/24 ho fatto un ordine di 3 capi su un sito che si chiama Dressed Girl con sede in via Barbato 9 a Pagani (SA).
Il sito assicurava la consegna in 24/48 ore, invece il pacco mi è stato consegnato il giorno 18/12/24.
All’apertura del pacco ho notato subito la pessima qualità dei capi e, cosa più importante, che mi era stato mandato un abito di un colore diverso rispetto a quello che avevo ordinato (ordinato nero e ricevuto oro).
Ho subito controllato le indicazioni di reso trovate sul loro sito, che precisavano che avrei dovuto mandare una richiesta per mail o tramite whatsapp entro 14 giorni dalla consegna del pacco. Ho provato a contattarli su whatsapp 2 volte, 2 volte su instagram, 2 volte per mail e più volte chiamandoli, senza mai ricevere risposta.
Ad oggi mi trovo con i 3 capi mai utilizzati aspettando una risposta che dubito arriverà.
Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buona giornata.