Reclamo N° 230066

Alessia
22 Marzo 2021
Buongiorno, il giorno 29 settembre 2019 ho acquistato n.2 biglietti per il concerto dei Green Day che avrebbe dovuto tenersi il 10 giugno del 2020 a Milano Sansiro che, ovviamente, causa Covid, venne annullato (transazione tramite PayPal). In seguito al pagamento tramite PayPal ho ricevuto una mail di conferma acquisto da parte di Superticket, in cui viene esplicitamente scritto che, nel caso in cui i fornitori non sarebbero stati in grado di recapitarmi i biglietti, l'importo sarebbe stato completamente rimborsato. A gennaio 2020 ho ricevuto una mail con la quale mi veniva comunicato che il sito aveva subito un attacco hacker. Ho provato a telefonare al numero di cellulare a cui l'azienda si rendeva reperibile, ho provato a inviare diverse mail e a contattarli tramite Facebook e Instagram ma senza successo. Adesso l'azienda credo si chiami Biglietti Concerti. Come posso procedere per ricevere un rimborso? Grazie mille Cordiali Saluti
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