Reclamo N° 219541

Lorenzo
21 Dicembre 2020
Buongiorno, in data 23 Novembre 2020 ho ordinato attraverso il sito del venditore in questione delle luci natalizie, pagando oltretutto un supplemento di 5€ per la spedizione in 24H. In effetti in data 24 Novembre la merce viene spedita e mi viene fornito il numero di tracking. Purtroppo la merce risulta ferma c/o la sede di Milano di Poste Italiane dal giorno 3 Dicembre 2020. Oggi 21 Dicembre la situazione è la stessa. Ho contattato più volte il venditore che si è scusato per l'accaduto e che imputa il problema esclusivamente a Poste Italiane. Io ho affermato più volte che la responsabilità verso il proprio cliente è loro e che il rapporto commerciale che intercorre è fra me e loro, e non fra me e Poste Italiane. Alla mia richiesta di recesso mi viene risposto che potrò fare il reso della merce quando arriverà , oltretutto sostenendo le spese di spedizione, come indicato nelle loro pagine legali. Io ritengo che il venditore non stia rispettando il contratto commerciale con me. Porgendomi le scuse vuole dire che ammette il disservizio ma allo stesso tempo non ha intenzione di risolverlo. Quello che chiedo al venditore è semplicemente la possibilità di fare il reso con le spese di spedizione a suo carico. Io ho pagato la merce in data 23 Novembre 2020 e ad oggi non l'ho ancora ricevuta.
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