Reclamo N° 353802

Elisa
26 Maggio 2025
Buongiorno, per convenienza mi trovo a comprare su diverse farmacie online. Esperienza andata sempre benissimo se non fosse che nell’ultimo anno almeno 3 volte mi hanno annullato l’ordine per indisponibilità del prodotto con conseguente rimborso. Ma se il prodotto è presente nel catalogo perchè non è disponibile?Purtroppo una di queste volte con FARMAè non sono mai stata rimborsata (sono passati più di due mesi), la spesa era modica (circa 35€), ho sollecitato diverse volte ma nulla. Sono contattabili solo attraverso mail e rispondono sempre con un messaggio automatico senza entrare nel dettaglio. La scorsa settimana ho fatto nuovamente un acquisto da una farmacia diversa (amicafarmacia) ed ho avuto il solito problema di indisponibilità con promessa di rimborso. Facendo una breve ricerca mi sono accorta che sia Amicafarmacia che Farmaè fanno parte del gruppo Talea Group S.p.a. e temo di non ricevere nuovamente il rimborso. Come posso muovermi in questi casi? Leggendo alcune recensioni ho scoperto di non essere stata la sola e la cosa mi fa preoccupare.
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