Buongiorno,
Purtroppo la mia storia è speculare a quella riportata da Gabriele.
ATTENZIONE QUESTO SITO È UNA TRUFFA E TEMO CHE LE RECENSIONI POSITIVE SIANO FAKE!!!!
Tanto premesso, mutatis mutandum, denuncio che in data 09.03.23 ho effettuato un ordine e-commerce su Farmasave (https://farmasave.it). Riferimento ordine #101995995
Effettuato il 09 marzo 2023 15:31:30 CET Nelle condizioni di acquisto viene evidenziato che l'ordine verrà evaso in 2-5 giorni lavorativi e che riceverò una mail non appena effettueranno la spedizione, in modo da poter seguire la tracciabilità sul sito del corriere.
Cio detto, non ho ancora ricevuto l'ordine e non ho ricevuto nessuna mail da parte del venditore in quanto il plico non è stato ancora spedito e l'ordine non ancora evaso. Il venditore non fornisce nessun aggiornamento sulla questione, ne tantomeno risponde ai diversi solleciti e richieste effettuate dal sottoscritto a mezzo mail, mail inviate all'indirizzo di posta elettronica previsto e specificato nella contrattualistica ([email protected]). Ho effettuato numerosi tentativi di contatto anche sui recapiti telefonici indicati dalla medesima Azienda (tel. 05 501 07 814), ma la linea risulta stranamente sempre occupata. Rammento altresì che l'ordine è stato già pagato a mezzo carta di credito. Inoltre dal sito dell'azienda non si rileva neanche la possibilità di annullare l'ordine e di richiedere un pronto rimborso di quanto già pagato (EUR 45). Dopo questa esperienza facendo gli opportuni approfondimenti su internet emergono in questi giorni tantissime lamentele e recensioni negative da parte di numerosi utenti che hanno acquistato sul sito della Farmasave. Grazie per la Vostra attenzione e per quanto potrete effettuare in mio aiuto e degli Consumatori che in analogia a quanto sopra riportato riferiscono di non riuscire a mettersi in contatto con questa Azienda.
Mi riserverò eventualmente di presentare formale Denuncia presso autorità competenti
Fabrizio