Reclamo N° 304319

Sabina
04 Agosto 2023
Buongiorno, qualche giorno fa su un noto negozio di ceramiche, fai da te ed altro, sul sito ho visto un condizionatore ad un prezzo ottimo, ho subito telefonato per chiedere conferma della disponibilità e se comprendeva tutto (unita esterna-unita interna) mi rispondono di sì. L'indomani alle 7:15 prima di recarmi a lavoro a 35 km vado in negozio per comprarlo e il commesso mi dice che c'è un errore di prezzo, quindi non è completo, il prezzo online è solo dell'unità esterna. Ovviamente mi arrabbio, chiedo di parlare con un responsabile, adesso sono in attesa di risposte. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239