Reclamo N° 293688

Marzia
06 Marzo 2023
Buongiorno,  scrivo in merito ad un evento occorso il 10/2: Il mio profilo Shein è stato hackerato e sono state acquistate 2 gift card da 180 e 50 € sfruttando il pagamento automatico con Paypal. Ho fatto denuncia e segnalato il furto a Paypal e a Shein ottenendo un rimborso a titolo di favore pari alla metà della cifra da parte di Paypal, ma non sono riuscita ad avere lo storno della cifra da parte di shein. Segnalo che il servizio clienti Shein è pessimo, non esiste un numero verde, non sono riuscita a far loro bloccare la transazione nè a rientrare in possesso del mio account . Ritengo che l'evento sia accaduto a causa della mancata sicurezza informatica del sito e perciò vorrei far valere la mia richiesta di rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239