Reclamo N° 348424

Alessia
08 Febbraio 2025
Buongiorno scrivo per denunciare un fatto che mi è capitato ma che guardando molte recensioni non riguarda solo me.ad inizio gennaio ho effettuato un ordine su Farmae ma dopo poco sono stata avvisata che molti prodotti non erano disponibili e che avrei ricevuto il rimborso entro al massimo dieci giorni! Di una fattura totale di €110 ho ricevuto prodotti per il valore di € 9.90! Dopo più di 10 mail al servizio clienti ancora non ho ricevuto nessuna risposta ! Ho provato a contattare il servizio clienti ma rimandano ad una pagina standard con poche domande frequenti e nessuna riguarda i rimborsi! Come dovrei comportarmi ? Grazie infinite e buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239