Reclamo N° 292312

Mauro
15 Febbraio 2023
Buongiorno, sono da due mesi senza cucina a gas funzionante dopo averla pagata! 19 dicembre 2022: acquisto online da Teworld di Padova, www.tekworld.it, la cucina a gas Bertazzoni La Germania AMN654GBV, ordine numero T65289-191222. Costo: Prodotto 592,77 €, Spedizione 65,90 €, Totale pagato 644,86 €. 3 gennaio 2023: due incaricati di ELETTRO SERVICE SAS a cui è stata spedita a Milano, mi consegnano al piano la cucina a gas Bertazzoni La Germania AMN654GBV. Non viene eseguita l'installazione. 4 gennaio 2023: l'idraulico che ho chiamato per installare la cucina a gas constata un'ammaccatura nel lato destro in basso. Non può montare un piedino e il forno è aperto. Contatto Tekworld, email [email protected]. Una settimana dopo, Tekworld: 'è necessario aprire una pratica di intervento con il customer service Bertazzoni che provvederà ad una valutazione e deciderete poi come procedere. Per poterlo fare necessito della foto dell'etichetta che riporta il serial number e le informazioni sul prodotto'. Invio le foto. 16 gennaio-8 febbraio: varie email di sollecito a [email protected], [email protected], [email protected]. Bertazzoni: 'trattandosi di danno da trasporto, su prodotto consegnato a domicilio, deve rivolgersi al suo rivenditore. 1 febbraio, Tekworld: 'Bertazzoni mi ha garantito la risoluzione entro la fine di questa settimana.' Potete offrirmi supporto? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239