Reclamo N° 281346

Cristina
03 Ottobre 2022
Buongiorno, Vi scrivo in quanto il giorno 14 settembre effettuo sul sito la casa de las carcasas un ordine contenente 2 cover. Una non essendo disponibile è stata rimborsata mentre dell' altra non ho avuto più notizie, o meglio l unica notizia ricevuta è arrivata dal sito di poste in cui viene scritto che la vettura numero 9C7967I161799 sarebbe stata consegnata il giorno 26/09. Mai ricevuta fino ad ora. Così apro il tracking e mi trasferisce al sito di SDA in cui risulta che alle ore 14:00 del giorno 26/09 il pacco è stato consegnato alla sede SDA di Terni e firmato a nome rondini. Peccato che io sia residente in Piemonte ad un indirizzo completamente diverso. Ttra l altro l indirizzo che ho segnato per la spedizione sul sito è giusto e completo di tutti i dati postali. Da allora io non ho più ricevuto notizie. Ho provato a contattare poste 2 volte in cui loro non hanno saputo risolvere la cosa perché dicono che l errore è stato fatto da parte della ditta di cover, e l azienda di cover nonostante l abbia contattata varie volte sui diversi canali non ha mai risposto. In negozio non si occupano del e-commerce, sul sito nel servizio clienti non hanno mai risposto a nessuna della 4 mail che ho inviato, mi è stato suggerito di scrivere su Instagram dove inizialmente hanno risposto alla mia domanda sui tempi di consegna lunghi,( ma comunque superati) e nel momento in cui ho spiegato a loro la situazione loro non hanno più risposto. Spero riusciate a darmi una mano a recuperare il pacco o per lo meno ad essere rimborsata di 19,99 € Cordiali saluti Cristina barbero
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