
Reclamo N° 345438

Pablo
20 Dicembre 2024
Buongiorno, vi scrivo per l'estenuante attesa di un ordine on line, mai ancora ricevuto, e del quale le aziende citate non danno più nessuna risposta da settimane. Allego qui sotto una mail che ho mandato qualche giorno fa, dopo 4 segnalazione telefoniche fatte a Mediaworld.
"Con la presente vengo a chiedere notizie di un ordine fatto con la mia compagna il giorno 11 novembre scorso, ovvero ben più di un mese fa.
In allegato troverete tutte le informazioni relative al nostro ordine.
Chiediamo con urgenza che il nostro ordine venga risolto, e pertanto vogliamo essere contattati dai vostri corrieri per concordare la consegna (previsto in acquisto d'ordine).
Abbiamo già aperto 4 segnalazioni, l'ultima dieci giorni fa circa, per risolvere la questione ma siamo ancora senza frigorifero.
Fateci capire come potete risolvere e farci avere il frigorifero.
NB: NON siamo interessati all'annullamento e rimborso, ma vogliamo la merce pagata più di un mese fa.
Attendo una celere risposta e soluzione"
Ancora nessuna risposta da parte di nessuno di loro, che hanno i nostri soldi dall'11 novembre scorso. Grazie in anticipo. Pablo Rossato