Reclamo N° 231667

Patrizia
06 Aprile 2021
Buongiorno , voglio segnalare il comportamento scorretto della piattaforma VINTED. Ho portato a termine una vendita di un mio giubbotto firmato ad un acquirente francese. l'acquirente non appena ha ricevuto il pacco ha richiesto l'immediato rimborso perchè a suo dire il pacco conteneva vecchie scarpe anzichè il giubbotto. ho chiesto aiuto al centro assistenza VInted spiegando l'accaduto e mostrando le prove a mio favore: il centro UPS dove ho spedito il paccoaveva visto il contenuto dello stesso e si è reso disponibile per testimoniare, la cliente mi ha inviato due foto la prima con il mio pacco e la seconda con un pacco completamente diverso contenente le presunte scarpe.. e non ultimo ho inviato all'assistenza la conversazione con la cliente che non solo mi ha pesantemente offesa e insultata ma scrive deridendomi che stava indossando il mio giubbotto ed era riuscita a fregarmi . Spiegato tutto al team di vinted il risultato è stato che alla signora hanno fatto il rimborso e quindi io non ho ricevuto nulla e non vedrò più nemmeno il giubbotto ( la cliente è obbligata a farmi un reso peccato che asserendo che le ho inviato delle vecchie scarpe , non immagino cosa mi invierebbe ..)
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239