Reclamo N° 349897

Marco
05 Marzo 2025
Effettuato un acquisto su sito http://www.phone2go.it/ il 14 Gennaio 2025. Sul prodotto il sito portava disponibilità di 8 pezzi. Effettuato pagamento tramite metodo Klarna. In fase di conferma mi era stato comunicato che ordine sarebbe stato consegnato tra i 10 e i 30 giorni lavorativi. Dopo qualche giorno avendo urgenza del prodotto chiesi aggiornamento, ma dopo varie risposte approssimative mi confermarono che non sarebbero riusciti a rispettare le tempistiche di consegna entro i 30 gg lavorativi in quanto il prodotto non era ancora disponibile per la spedizione e che se avessi necessità avrei potuto annullare ordine dal loro modulo. In data 14/2 ho fermato pagamento su Klarna e richiesto annullo. Avevano comunicato rimborso entro i 14 giorni ma oggi nonostante diversi solleciti mi comunicano solo che sollecitano amministrazione per il rimborso. Non credo sia stata rispettata nessuna tutela del consumatore ed ho dubbi del rimborso a questo punto
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239