Reclamo N° 375034
Reclamo N° 375034
Gianpietro
09 Agosto 2026
Esperienza negativa a seguito annullamento dell'ordine #1300227936, effettuato il 17 luglio 2026 alle ore 12:00:13. avvenuto prima ancora che il prodotto venisse spedito.
In sintesi sulla base delle seguenti evidenze cronologiche:
17 Luglio 2026: Effettuazione del pagamento online di € 459,00 a favore del fornitore "Boomba".
24 Luglio 2026: A seguito di ripetuti solleciti volti ad ottenere informazioni sui tempi di spedizione e in mancanza di risposte adeguate, il sottoscritto ha formalmente esercitato il diritto di recesso richiederne il contestuale rimborso integrativo secondo quanto previsto dai termini di legge e dalle condizioni generali di vendita.
Stato attuale al 09.08.26:
Nonostante i tentativi di risoluzione bonaria e l'invio di formali solleciti rimborso, il venditore Boomba non ha provveduto alla restituzione dell'importo dovuto né ha fornito alcun tipo di riscontro.
Il sollecito di rimborso e' avvenuto sia tramite mail indicata dal fornitore, posta PEC e whatsapp.




