Reclamo N° 345766

Vincenzo
29 Dicembre 2024
Giorno 12 dicembre ho ordinato sul sito www.davidspirits.com una bottiglia di rum. Giorno 16 ricevo una e-mail dove mi fanno sapere che la bottiglia che mi hanno spedito è diversa da quella ordinata. Giorno 18 dicembre ricevo il pacco e mi accerto che la merce non è quella da me ordinata. Sempre giorno 18 chiedo alla e-commerce di rendere la merce con rimborso. Giorno 19 mi rispondono con un messaggio whatshapp dicendo che hanno incaricato un loro spedizioniere per il ritiro, a loro spese, una volta ricevuta la merce mi effettuano il rimborso. Giorno 27 dicembre ho spedito una raccomandata con ricevuta di ritorno dove chiedo il reso e il rimborso. ad oggi la e-commerce non risponde più al telefono e del corriere neanche l'ombra. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239