Reclamo N° 294737

Alessio
21 Marzo 2023
Ho acquistato dal sito deghi.it un box doccia a poco più di 200euro, pagato con bonifico per detrazione, mi hanno confermato la ricezione del bonifico, mi hanno comunicato giorno di consegna e fascia oraria fino alle 13. Alle 13.30 apro un ticket di sollecito, mi rispondono che chiederanno al loro corriere (CEVA). Mi mettono in copia all'email verso CEVA, il quale risponde dicendo confermiamo la consegna in giornata. La consegna non avviene. Il numero verde di deghi ha attesa infinita, io non chiudo, chiudono loro per la lunga attesa. Ad oggi non ho nessuna informazione, la ditta che diceva farmi il montaggio non lo ha potuto fare e la dovrò chiamare nuovamente, a mio carico ovviamente. Ho due intenzioni: ricevete la merce della quale al momento non so nulla e che ho pagato, e far pagare a loro la giornata dei due operai per montare il box doccia. Chiedo supporto, grazie mille spero di risolvere almeno con voi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239