Reclamo N° 293657

Pierpaola
06 Marzo 2023
Ho acquistato dei capi su greenchic.com Ho lasciato in sospeso la spedizione, come proposto dal sito, per acquistare in seguito altri capi e avere la spedizione gratis. A inizio dicembre 22 mi arriva una mail che dice che il sito sta per chiudere definitivamente e hanno bisogno di evadere tutti gli ordini e spedire i capi in sospeso. Così il 5 dicembre pago la spedizione (6€) e chiedo che mi sia inviato tutto. L'8 mi arriva notifica che l'ordine è pronto e sta per essere spedito. Poi il nulla. Il sito non esiste più e i contatti che avevo sono tutti disabilitati.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239