Reclamo N° 353869

Gianfilippo
27 Maggio 2025
Ho acquistato dei pantaloni online, ma per uno di questi ho chiesto il reso. Ho pagato la spedizione a mie spese, ma quando gli è arrivato il prodotto mi hanno detto che era stato irrimediabilmente danneggiato poiché l'avevo spedito in una busta. Mi hanno mandato foto dove si evince che il pantalone è semplicemente sgualcito, ed inoltre la confezion3 con il reso lhanno aperta solo 5 giorni dopo che gli è stata consigliata, tenendola stivata chissà dove in questi giorni. Parliamo di una piccola cifra, € 30, ma ritengo sia un mio diritto ricevere il rimborso, anche dopo aver dovuto pagare 12 euro per la spedizione. Così ho perso sia i soldi del pantalone che quelli della spedizione
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239