Reclamo N° 293415

Gabriele
02 Marzo 2023
Ho acquistato in data 24/02/23 un prodotto dal sito https://blurby-store.com/avviatore/ con pagamento alla consegna. Sul sito propongono un form da compilare e dopo poco si viene contattati al cellulare da una collaboratrice. Perfezionata la richiesta dopo 6 giorni ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato, ed inferiore come valore. Ho inviato mail ai contatti indicati sul sito, tutti ovviamente fasulli. Ho simulato un altro identico acquisto da un cellulare diverso dal primo ovviamente. Dopo poco una addetta mi ha chiamato . Appena ho fatto presente il problema mi ha riagganciato. Quindi ho rintracciato il corriere ed ho visto che il pacco me lo ha inviato VIGOZSHOP di Latina Scalo. Anche questa "Azienda" non è contattabile in nessun modo. Come posso risolvere? Anche se sono solo 80 euro, vorrei che queste truffe venissero sanzionate, soprattutto per coloro i quali con 80 euro ci fanno davvero la spesa per mangiare. Possiamo segnalare la cosa?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239