Reclamo N° 344062

Serena
30 Novembre 2024
Ho acquistato in data 31.08.2024 presso EURONICS BRUNO TREVISO un condizionatore dual split con unità esterna, pagando in anticipo consegna e installazione dello stesso. A seguito di sopralluogo presso la mia abitazione è stata programmata l’installazione in data 31.10.2024. Detta installazione non è stata eseguita in quanto i tecnici non si sono mai presentati. A seguito di vivaci proteste, mi è stato dato un nuovo appuntamento per il 18.11.2024. In detto giorno il tecnico (Luca Illuminato )si è presentato presso la mia abitazione ed ha consegnato il condizionatori, che tuttavia non ha installato, adducendo la motivazione che il sopralluogo non aveva tenuto conto di alcuni aspetti strutturali dell’abitazione. Lasciava il suo recapito telefonico chiedendo di essere ricontattato. Ricontattato 3 volte per telefono e 2 volte per messaggio, non ha mai risposto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239