Reclamo N° 285485

Natalino
17 Novembre 2022
Ho acquistato on line il 2/09 pagato con bonifico un Pc su miopc.it dell'Azienda Computronik S.r.l.,ma il 15/09 mi è stato detto che il computer non sarebbe arrivato e che avrei dovuto attendere ancora. Ho subito inoltrato Pec e mail chiedendo l'immediato annullamento dell'ordine ed il rimborso.Il 6/10 è arrivato lo stesso il prodotto, che ho respinto.Mi hanno detto dalla sede che il prodotto è rientrato al loro magazzino il 21/10 e che avrebbero emesso il rimborso. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla e al telefono non mi rispondono più, e nemmeno alle mail. Ho inviato pec ma non serve a nulla. Devo recuperare € 1200 circa, e penso di essere finita in una truffa bella e buona. Grazie per l'aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239