Reclamo N° 350037

Sante
08 Marzo 2025
Ho acquistato un piano “advanced” annuale per il mio account su Vimeo.com. Dopo qualche ora dall’acquisto mi sono reso conto che le funzionalità offerte da questo abbonamento super esoso, erano davvero scarse e mediocri. Pagare €790,06 per il nulla cosmico diciamo che è altamente frustrante. Quindi ho deciso di sfruttare il diritto di recesso, entro i 14 giorni dall’acquisto, così come è specificato in una sezione sul loro sito web. Premetto che ho contattato l’assistenza poche ore dopo il mio acquisto (quindi all’interno dei tempi tecnici). Dopo qualche ora, un membro dell’assistenza mi ha risposto tramite mail, dicendomi che c’era un problema con i rimborsi e che avrebbe girato il tutto ad un team interno specializzato. Inutile dire che dopo questa mail non ho più ricevuto nessun riscontro, sono passati più di 30 giorni. Ho inviato un altra serie di mail e aperto altri ticket di assistenza, ma non ho ricevuto più nessuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239