Reclamo N° 293794

Valeria
07 Marzo 2023
Ho acquistato un servizio di catering tramite sito online lasciando con bonifico bancario un acconto di 1.200 euro. Il giorno dopo ho chiesto di recedere per problemi familiari, ma l'acconto non è mai stato restituito. Purtroppo facendo una ricerca la società indicata nel preventivo non esiste e la partita iva risulta a nome di una seconda azienda inattiva. La PEC è disattivata e l'acconto è stato versato su conto corrente privato intestato alla persona con cui ho preso contatti (mai ricevuta la fattura). Dopo insistenze il denaro non ci è ancora stato restituito. Abbiamo provato a mandare una raccomandata, mai ritirata. Che fare? Rinunciare al nostro diritto di recesso e lasciare impunito il truffatore?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239