Reclamo N° 250748

Massimiliano
11 Novembre 2021
Ho acquistato un Televisore nuovo sul sito onlinestore.it in data 10/10/2021. La consegna prevista era il 18/10/2021 ma il corriere non me l'ha mai consegnato. Ho chiesto il rimborso e il negozio mi dice che fino a quando il corriere non riconsegna nei loro magazzini non mi rimborsano. Visto che il corriere non ha consegnato il pacco penso proprio che non farà mai recapitare lo stesso nei loro magazzini. Non trovo corretto che i problemi tra negozio e corriere li debba pagare io visto che mi verranno trattenute anche le spese di reso. Come posso procedere? Se il pacco è stato perso o rubato? Non riceverò mai il rimborso. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239