
Reclamo N° 238481

Rocco
23 Giugno 2021
Ho acquistato una cappa sul sito Onlinestore, ho accettato il pacco con diritto di riserva, una volta aperto ho trovato il prodotto danneggiato esteticamente. Ho proceduto subito a richiedere il reso inviando anche le foto del prodotto danneggiato, ma l'e-commerce mi ha inviato questa risposta: "Gentile cliente, la ringraziamo per la segnalazione e per l’invio delle foto. Si tratta palesemente di un danno /difetto estetico che non dovrebbe pregiudicare il corretto funzionamento dell’elettrodomestico, per cui chiediamo gentilmente di collegare la cappa così da verificarne la funzionalità. Ben volentieri le possiamo offrire un rimborso parziale a compensazione del danno. Ci scusiamo per l’accaduto e restiamo in attesa di cortese riscontro. Cordiali saluti"
Come mi dovrei comportare, in quanto io ho proceduto all'acquisto di un prodotto oltre che funzionante, anche integro esteticamente.
in attesa di una vostra valutazione.
Cordiali Saluti