Reclamo N° 350953

Francesco giuseppe
25 Marzo 2025
Ho acquistato, via e-commerce, una lavatrice sul sito della DigitalBay (https://www.digitalbayshop.it/) il 12 marzo. Il prodotto è arrivato il 18 marzo, ma, appena sceso dal camion del corriere, mi sono accorto di un grosso graffio sulla parte frontale della lavatrice e ho rifiutato la consegna. Ho subito provato a contattare la DigitalBay telefonicamente ai numeri 089890032 e 3517445079 ma ha sempre risposto la segreteria. Ho mandato una mail segnalando la cosa e documentandola con delle foto al loro indirizzo mail ([email protected]) e l'indomani ho fatto lo stesso sul loro numero whatsapp 3517445079. Anche qui nessuna risposta. Ho quindi segnalato la cosa anche a Paypal, tramite cui ho effettuato il pagamento, con la formula in tre rate. Ad oggi nessuna risposta e anche telefonicamente sono sempre irraggiungibili.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239