Reclamo N° 346961

Raffaella
17 Gennaio 2025
Ho effettuato un acquisto online che non è mai arrivato. Speso 119.88 e continuano a rispondermi con un messaggio automatico. Qui di seguito vi metto il sito internet non questione e pagina FB. https://aveliamilano.it/?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR2PH7OjyS5QvqTqE0IjQfDqQz5SWLeRdT9MIMjTixgK0gmxhWaKhBbXum8_aem_Z2_sRP1IGltFCQ-ix2Mclw https://www.facebook.com/share/1EBvHF2dAf/
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239