Reclamo N° 218556

Diana
11 Dicembre 2020
Ho effettuato un ordine sul sito e-commerce di Prenatal l'1 dicembre, tale ordine risulta completato il 3 dicembre ma la merce non mi é mai arrivata. Il sito Prenatal non ha un servizio clienti, o meglio ha un servizio clienti tutto automatizzato con risponditori autotici che si fatto non danno risposte. Il 5 dicembre mi dicono che la spedizione é in transito con corriere T. W. S.,oggi mi dicono che la spedizione è in transito con corriere SDA per fiunta col medesimo numero di spedizione. Fatto sta che sono oassati già 8 gg da quando secondo loro l'ordine é stato completato ma nulla é arrivato. Come posso fare per vedermi restituito quanto già pagato?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239