Reclamo N° 346266

Emanuela
08 Gennaio 2025
Ho ordinato delle brochure online sul sito di Stampaprint, e ho pagato per riceverle entro 6 giorni perchè dovevano essere distribuite durante una conferenza stampa. Nonostante i molti solleciti via email e telefono, le stampe sono arrivate dopo la data della conferenza, risultando quindi inutili e creando moltissimi disagi. Come ammesso da Stampaprint, il macchinario per la piegatura delle brochure era rotto e questo ha creato ritardi. Ho richiesto il rimborso attraverso il loro form, e mi è stato risposto negativamente. L'ho successivamente richiesto tramite paypal, col quale avevo pagato l'ordine, ma purtroppo il sistema di paypal ha chiuso la segnalazione perchè è stata escalata. Su suggerimento del servizio clienti paypal, che è disponibile a fornire la documentazione, contatto voi per ottenere il rimborso. I disagi e le spese per rimediare all'inadempienza di Stampaprint sono stati molto impattanti e ritengo sia giusto ricevere il rimborso per questo disservizio. Grazie per l'attenzione.
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