Reclamo N° 348353

Tomas
07 Febbraio 2025
ho ordinato due paia di scarpe tramite footkorner di prezzo in totale di 169€di cui 133€ pagati con un buono ricavato da un reso di due tute precedentemente ordinate, al momento del pagamento ho aggiunto 40€, all’arrivo un paio di scarpe era corretto come da ordine asics 180 VII pagate 77€, invece l’altro paio asics 360 VII pagate 92€ mi sono arrivate di due taglie diverse una 44 come da ordine e l’altra scarpa dello stesso paio NUMERO 41,5 al momento del rimborso mi hanno mandato un modulo da compilare in cui potevo scegliere se avere un rimborso di 92 € o rispedire le scarpe di taglia corretta dello stesso modello come ho selezionato e specificato nel modulo Che sarebbero dovute state riinviate come giusto che sia all’arrivo delle scarpe dopo averle rispedite alla sede footkorner Mi hanno rimborsato 20 € non calcolando il restante che comunque era di mia proprietà dato che erano soldi ricavati da un rimborso precedente che è stato sempre pagato da me e ho inviato diversi e-mail in cui dicevo che io pretendevo il rinvio delle scarpe come da compilazione del modulo, e che non era possibile che mi siano stati rimborsati solo 20 € dei 92€ pagati per quel paio di scarpe, quindi dato che è Stata tutta colpa Del negozio Che ha sbagliato nella spedizione delle scarpe inviandomi due scarpe diverse nello stesso paio, Vorrei concludere questa vicenda Rivendo le mie scarpe pagate Di taglia corretta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239