Reclamo N° 249011

Giulia
25 Ottobre 2021
Ho ordinato sul sito di farmacia loreto gallo delle confezioni di latte in polvere spendendo più di 70 euro. In precedenza ho acquistato lo stesso prodotto e mi è arrivato sempre dopo pochi giorni. Questa volta l'ordine risale al 12 ottobre..l ordine risulta spedito ma io non ho mai ricevuto la merce ne nessuna notizia a riguardo nonostante abbia provato ripetutamente a contattare l'assistenza clienti. Ho inviato varie email e reclami tramite anche i loro form sul sito e ho provato a chiamare ripetutamente il loro numero di telefono senza mai ricevere risposta. Le linee risultano perennemente occupate. Ho provato poi a scrivere su facebook e mi hanno risposto che mi avrebbero contattato il giorno dopo per risolvere il problema, ma così non è stato. Pretendo di essere rimborsata o di ricevere quanto ho pagato.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239