
Reclamo N° 355473

Marcello
29 Giugno 2025
Ho ordinato un kit di divise da calcio personalizzate per un torneo estivo. La data tassativa di arrivo merce doveva essere il 19 maggio 2025. La ditta, dopo aver definito grafica e costi, mi ha inviato la conferma d'ordine in data 06/05/2025 chiedendomi il pagamento per poter spedire. Il giorno stesso effettuo pagamento mediante bonifico bamcario (€ 422,12). In data 12/05/2025 il referente della ditta mi informa che per un suo errore di identificazione del collo il materiale è stato spedito ad altro destinatario a Bologna. Dopo vari tentativi e disponibilità da parte mia di recuperare le divise per il magazzino BRT più vicino, il materiale mi è stato consegnato 04/06/2025, a torneo ormai finito e pertanto divise inutili. Nel frattempo, per poter consentire la partecipazione al torneo ho acquistato divise numerate presso Decathlon. Ho inviato gli scontrini al referente della ditta che mi ha promesso il rimborso delle spese Decathlon (€ 214,64). Ad oggi, 29/06/2025, non ho ricevuto nessun rimborso e nessuna risposta nemmeno ai miei messaggi WhatsApp di sollecito. Chiedo pertanto di essere rimborsato per una merce che ho pagato e non arrivata in tempi utili per una responsabilità non mia ma della ditta fornitrice