Reclamo N° 347985

Jessica
01 Febbraio 2025
Ieri ho avuto un problema con il wc;continuava a scaricare acqua continuamente. Ho provato a risolvere il problema da sola ma ho avuto difficoltà e non conoscendo nessun idraulico in zona decido di chiamare il pronto intervento suggerito da Google, che operava nella mia zona L'idraulico in questione fa il lavoro (qualche spruzzata di anticalcare, svita e riavvia due bulloni, in tutto 20 minuti), fa una chiamata e mi presenta il conto di 300 euro, dicendomi che purtroppo non dipende da lui ma dal servizio di pronto intervento H24 che si prende una grossa percentuale. Quest'ultimo alla mia richiesta di spiegazioni nega, dicendomi che la mia spesa nei miei confronti é di soli 50 euro per la chiamata, il resto lo decide il professionista, che mi rassicura dicendomi che domani manderà la ricevuta via whatsapp. In più il problema non é risolto perché poco fa il wc ha ricominciato come prima. Andrò sicuramente alla guardia di finanza, ma se qualcuno potesse darmi un consiglio, oltre a quello di stare più attenta, sarebbero gradito.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239